"Circus Marche varietà" al Teatro Spontini e Babbo Natale in piazza | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

“Circus Marche varietà” al Teatro Spontini e Babbo Natale in piazza

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – Entra sempre più nel vivo la rassegna «Natale insieme a Moie e Maiolati Spontini», organizzata dall’Amministrazione comunale, dalla Proloco Maiolati Spontini e dall’associazione Ar.Co, che riunisce artigiani e commercianti. Tante occasioni di incontro, musica, momenti culturali e spettacoli, con una particolare attenzione all’intrattenimento per i più piccoli.

Il prossimo evento in cartellone sarà giovedì 23 dicembre, alle ore 21, al Teatro “Gaspare Spontini”. Si tratta del “Circus Marche varietà”, proposto da G.I.F.T., con il patrocinio di Comune, Regione Marche e Amat. Si tratta di uno spettacolo, ad ingresso gratuito, che mira alla valorizzazione delle eccellenze marchigiane attraverso un varietà che propone generi musicali ed arti diverse: cantanti d’opera, musicisti solisti, band musicale pop. Si esibiranno gli artisti Operapop, soprano e tenore, Eleonora Montagnana al violino, PetAli, con danza e musica, Danilo Dipaolonicola alla fisarmonica, la compagnia di circo contemporaneo “L’abile teatro” e quella acrobatica “Revolé”, con la partecipazione straordinaria del basso e fisarmonicista Andrea Silvestrelli. La band sarà diretta dal Maestro Davide Di Gregorio. La messa in scena è di Matteo Mazzoni mentre a presentare la serata sarà Marco Zingaretti. ­

Sempre giovedì 23 dicembre, nel pomeriggio (dalle ore 18), e sempre a Maiolati Spontini, ci sarà Babbo Natale ad incontrare bambini e bambine per le vie del paese, con l’animazione musicale della Società Filarmonica Gaspare Spontini.

Venerdì 24 dicembre le iniziarive si sposteranno a Moie dove, alle ore 16,30, in piazza Kennedy, si replicherà la festa per l’arrivo di Babbo Natale, con l’accompagnamento del “Coro voci bianche Gaspare Spontini” diretto da Sara Bonci con Teresa Marinelli al violino. A seguire ci sarà l’esibizione itinerante della Banda Musicale l’Esina.

Domenica 26 dicembre, alle ore 21, al Teatro Gaspare Spontini, torna il tradizionale Concerto per la festa del patrono Santo Stefano Protomartire, a cura della Società Filarmonica Gaspare Spontini.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.