Astralmusic

Claudia Lancioni: “Orgogliosa di rappresentare il MoVimento 5 Stelle in Consiglio comunale ”

Astralmusic

JESI – “Dovrò risistemare un po’ tutta la mia vita”.

Sono le prime parole di Claudia Lancioni dopo le dimissioni di Luca Bertini. Ne prenderà il posto in qualità di consigliere comunale come portavoce del MoVimento 5 Stelle.

Si divide tra i suoi impegni nel sociale, Claudia, il lavoro nella pasticceria “Sogni di Zucchero”, l’altro nella macelleria di un supermercato e l’ultima fatica, da qualche mese, al pub del campo da rugby. La classica giornata di… 48 ore.

“L’impegno sarà massimo da parte mia, non lesinerò energie. Anche perché essere consigliere comunale è motivo di grande soddisfazione e mi riempie di orgoglio rappresentare il MoVimento.  Già sto pensando alle mie prime mosse in Aula, che sicuramente riguarderanno l’attenzione alla sicurezza degli edifici scolastici, che dovranno essere tutti  a norma e la questione dell’assistenza domiciliare indiretta, come il Consiglio si era impegnato a sostenere proprio con Luca Bernardi. Cercherò che il tutto sia portato avanti”.

Volontaria Anffas, da sempre nel sociale, Claudia non ha difficoltà ad ammettere che “l’attenzione verso i più deboli mi sta a cuore particolarmente ma sarò pronta a tutto campo”.

Con Luca Bertini “mi sono confrontata sino all’ultimo ma la sua è stata una decisione irrevocabile. Mi dispiace. Ora tocca a me e cercherò di rappresentare al meglio il MoVimento, coloro che mi hanno votato – e le istanze dei cittadini”.

Pino Nardella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*