Cocaina nella tasca dei pantaloni, arrestato operaio 38enne - Password Magazine
banner fondazione

Cocaina nella tasca dei pantaloni, arrestato operaio 38enne

BELVEDERE OSTRENSE – I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un 38enne, residente a Belvedere Ostrense, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso dell’attività sono stati sottoposti a sequestro 10 grammi di “cocaina”.

Nel pomeriggio di mercoledì, nel corso di un controllo alla circolazione stradale in Via del Crocifisso, una pattuglia della locale Stazione ha intimato l’alt ad un’autovettura Citroen C3 in quanto il conducente era senza cintura. L’automobilista, senza un apparente motivo, assumeva un atteggiamento di eccessiva preoccupazione, diventando improvvisamente pallido, tanto da insospettire i militari che l’uomo potesse nascondere qualche cosa di compromettente. I Carabinieri pertanto eseguivano un controllo più approfondito rinvenendo nella tasca del pantaloncino due involucri di cellophane, conservanti polvere di colore bianco.

L’uomo difronte all’evidenza dei fatti ha ammesso che si trattava di cocaina

La successiva attività di controllo eseguita nell’abitazione del 38enne ha premesso di rinvenire due bilancini elettronici di precisione e numerosi pezzetti di cellophane di rotonda già pronti per essere utilizzati per confezionare le dosi.

L’uomo, di professione operaio, è stato quindi condotto nella caserma di Belvedere dove la sostanza è stata pesata e sottoposta al narcotest che ha rivelato essere effettivamente “COCAINA” per un peso complessivo di grammi 10, destinati al mercato illecito locale.

Il 38enne, incensurato, è stato dichiarato in arresto ed in attesa dell’udienza di convalida è stato accompagnato alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari. La droga è stata sequestrata per la confisca e distruzione.

Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto rinviando il giudizio all’udienza fissata il 21 novembre prossimo, senza applicare nei confronti del medesimo misure cautelari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*