Commissariato, completati i lavori della nuova sede nei pressi della stazioni | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Commissariato, completati i lavori della nuova sede nei pressi della stazioni

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – L’Amministrazione comunale ha ricevuto comunicazione dalla direzione dei lavori della nuova sede del Commissariato che l’intervento al piano terra ed al primo piano può considerarsi concluso. Già dalla fine del mese di febbraio si potrà pertanto procedere al trasferimento dell’attività della polizia di Stato e della polizia stradale nei nuovi e più capienti locali dietro alla stazione ferroviaria, dotati certamente di una migliore logistica e distribuzione degli spazi interni ed esterni.

La stessa direzione dei lavori ha inoltre comunicato che il Governo ha assegnato un ulteriore finanziamento, pari a circa 500 mila euro, per il completamento del secondo piano dell’edificio che, come noto, sarà destinato ad alloggi e servizi. Tali lavori saranno assegnati, mediante gara d’appalto, entro il prossimo mese di giugno e permetteranno, una volta completati, di dotare la città di Jesi di un moderno ed efficiente Commissariato.

L’Amministrazione comunale, pur non avendo la titolarità dell’intervento, ha sempre seguito con particolare attenzione l’iter della costruzione di questa nuova sede, consapevole dell’importanza di dotare la polizia di Stato di ambienti idonei dove poter svolgere i propri servizi a beneficio della comunità di Jesi e della Vallesina. A tal fine ringrazia quanti, a diverso titolo, hanno contribuito a mantenere alta l’attenzione sul completamento anche di questa opera che può dirsi finalmente portata a termine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.