Con l'Anffas il primo torneo di calcio balilla umano | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Con l’Anffas il primo torneo di calcio balilla umano

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Una serata riuscitissima quella di ieri, sabato primo luglio, dedicata alle famiglie e i loro bambini, al campo rugby di via Mazzangrugno.

Con i giochi gonfiabili a disposizione per passare un pomeriggio insieme in allegria. Poi un momento conviviale a chiusura di un programma che vedrà il suo “clou” nelle giornate di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 luglio prossimi.
“Abbiamo organizzato la Festa della Famiglia – spiega Claudia Lancioni, volontaria Anffas – con la prima edizione del torneo di calcio balilla umano. Gare con inizio alle 18.00, mercoledi e giovedi. E parte del ricavato del torneo e delle cene che si potranno consumare saranno devolute all’Anffas onlus”.
In calendario anche la serata di “bolle di sapone” per i più piccoli – giovedì 13 – e uno spettacolo con prodigi – venerdì 14 – ospite il Mago Elam.
Non solo per stare insieme ma anche “per dare una mano” concretamente a chi si spende, come l’Anffas, nel sostegno alle famiglie che sono chiamate ad accudire con amore giorno per giorno  i propri cari con disabilità.
P.N.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.