Controlli antidroga: due arresti, una denuncia e sette segnalazioni nell’ultimo mese - Password Magazine

Festival Pergolesi

Controlli antidroga: due arresti, una denuncia e sette segnalazioni nell’ultimo mese

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI -Due persone arrestate, una denunciata e sette segnalate alla Prefettura di Ancona. Questo è il bilancio dei servizi mirati per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti da parte e verso i minori della Vallesina, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Ancona, nel mese di aprile tramite i militari della dipendente Compagnia di Jesi. L’attività si è conclusa stamattina con il rinvenimento di 0,25 gr di hashish ed 1,55 gr di cocaina, trovati in possesso di una maggiorenne, di origini straniere, controllata a Jesi.

Un “giro di vite agli spacciatori “ che ha coinvolto il territorio dei Comuni di Jesi, Chiaravalle, Moie, Rosora, San Marcello e Staffolo. Le due persone arrestate sono un 26enne e un 30enne, tutti gli altri sono comunque maggiorenni, di cui cinque stranieri.

I Carabinieri delle rispettive Stazioni e della dipendente Aliquota Radiomobile hanno sequestrato complessivamente circa 90 gr di hashish, 55 gr di marijuana e 1,55 gr di cocaina. Continuerà incessante l’attività preventiva in tal senso.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.