Controlli dei Carabinieri , denunciato ladro di gratta e vinci.

JESI – Questo fine settimana ha visto la Compagnia Carabinieri di Jesi, agli ordini del Comandante Maggiore Benedetto Iurlaro, impegnata in servizi straordinari di controllo del territorio, impegnando circa 30 militari: numerose le persone identificate e le perquisizioni effettuate.

A Jesi, gli uomini del Luogotenente Fiorello Rossi hanno denunciato un 60enne italiano resosi responsabile di furto aggravato di numerosi gratta e vinci ai danni di un bar del centro. I militari sono riusciti a dare un nome al ladro dopo che, visionate le telecamere dell’esercizio, lo hanno riconosciuto sabato sera mentre mendicava per le vie del centro. Anche nei suoi confronti è stato avanzata richiesta di foglio di via obbligatorio, non essendo egli residente in regione.

I militari hanno altresì arrestato un 42enne del luogo, dovendo egli scontare 3 anni e 4 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti e rissa, commessi tra il 1998 ed il 2008. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Ancona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*