CHIARAVALLE – Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della movida in Chiaravalle. Nei servizi sono stati impegnati equipaggi delle Stazioni di Chiaravalle, Morro d’Alba e Montecarotto e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Jesi.
Il bilancio è di una persona denunciata per detenzione illecita di stupefacenti e di due persone segnalate al Prefetto di Ancona per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, in particolare, hanno denunciato un 32enne, il quale, nel corso di perquisizione personale e, successivamente, domiciliare, svolte d’iniziativa, è stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina del peso complessivo di gr. 4,20. Gli stessi militari hanno segnalato al Prefetto di Ancona anche un 46enne, trovato in possesso di gr. 0,9 di hashish, detenuti per uso personale. Le sostanze rinvenute sono state rispettivamente sottoposte a sequestro penale ed amministrativo.
I Carabinieri di Chiaravalle, inoltre, hanno segnalato al Prefetto di Ancona un 23enne, trovato in possesso di gr. 0,7 gr. di hashish, anche in questo caso detenuti per uso personale.
Gli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Ancona a confronto con i giovani studenti di materie giuridiche. Questa…
La mobilità sostenibile è un tema contemporaneo dell’agenda globale e rappresenta una precisa direzione amministrativa di questo Comune. Fa piacere…
Il 25 marzo è la Giornata Nazionale dedicata a Dante Alighieri. La data è stata scelta perché gli studiosi riconoscono in…
Presso il Reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale “Principe di Piemonte” di Senigallia è ora disponibile una nuova tecnica chirurgica…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle esche e bocconi avvelenati ha destato grande preoccupazione tra i proprietari di animali domestici…
Il 22 marzo e il 5 aprile sarà possibile conferire, a due passi da casa, vecchi mobili, piccoli elettrodomestici, tessuti.…