Controlli polizia, fermato pakistano alla guida senza patente. Droga al parco del Ventaglio | | Password Magazine

Controlli polizia, fermato pakistano alla guida senza patente. Droga al parco del Ventaglio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
JESI – Sono proseguiti nella  mattinata odierna i controlli posti in essere dagli agenti del Commissariato di Jesi unitamente alla Polizia Ferroviaria di Ancona ed al Distaccamento Polizia Stradale di Jesi  in concomitanza con il mercato cittadino.
L’azione di monitoraggio si è resa necessaria al fine di elevare il livello di sicurezza in città. In particolare si è proceduto al controllo dei treni in arrivo a Jesi con un dispiegamento di forze sia a bordo che alla stazione. Lo stesso controllo è stato effettuato ai  mezzi in arrivo a Jesi sulle principali vie di comunicazione. Impiegati per l’operazione 12 unità della Polizia di Stato supportate dalle unità cinofila antidroga.
Sottoposte a  peculiari controlli 63 persone di cui  9 extracomunitari e  28 veicoli.
Fermato dalla Polizia Stradale un cittadino pakistano di 40 anni che conduceva una Fiat Punto senza aver mai conseguito la patente di guida. Il veicolo veniva sequestrato mentre al conducente veniva contestato un’infrazione di euro 5000.
L’uomo si giustificava con gli agenti dicendo di aver provato più volte ad conseguire il titolo ma non vi era mai riuscito per cui riteneva ingiusto il verbale. Controllato anche  il parco del Ventaglio ove il cane antidroga ha rinvenuto una  quantità  di hashish probabilmente lasciato da alcuni giovani che si erano allontanati alla vista della polizia.

1 Commento su Controlli polizia, fermato pakistano alla guida senza patente. Droga al parco del Ventaglio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.