Controlli Polizia, gli agenti scovano rifugio di senzatetto | Password Magazine

Controlli Polizia, gli agenti scovano rifugio di senzatetto

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Anche ieri sera sono stati effettuati controlli del territorio disposti dal Questore di Ancona.

Alle ispezioni, che sono iniziate nel primo pomeriggio e hanno proseguito sino a notte fonda, hanno partecipato la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, i Poliziotti della Squadra Mobile, i Cinofili della Polizia di Stato, la Polizia Stradale , una squadra del XXIV Reparto Mobile di Senigallia e la Polizia Locale.

Durante i controlli sono state identificate quaranta persone e non sono state rilevate criticità. Mentre la serata svolgeva nel segno della sicurezza, gli uomini della Squadra Mobile e l’Unità Cinofili hanno fatto ingresso all’interno di uno stabile  abbandonato, dove solitamente trovano rifugio extracomunitari senzatetto. Il controllo in questo stabile è terminato alle prime ore di questa mattina.

I poliziotti dopo aver aperto una porta della scuola che un senzatetto aveva chiuso ed adibito a privata dimora  hanno trovato effetti letterecci, un vecchio banco che fungeva da tavolo e altre suppellettili dalle quali si evinceva l’utilizzazione continua della stanza.

All’interno vi erano tre stranieri di nazionalità nigeriana che sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti  più approfonditi e a disposizione dell’Ufficio Immigrazione ove si trovano ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.