Controlli serali Polizia locale, raffica di multe contro la sosta selvaggia in centro

JESI – Raffica di multe in questo primo week end di controlli serali ad opera della Polizia locale. Sono decine le auto sanzionate già il venerdì dopo le 20, perchè trovate in sosta lungo le aree dove vige il divieto, in particolare piazza Federico II, a piazza Ghislieri (dove non ci sono gli stalli), il perimetro di piazza Indipendenza. Controlli e multe anche nei vicoli limitrofe. Multe che si aggirano intorno ai 42 euro.

Il servizio serale della Polizia municipale in centro storico, voluto dall’Amministrazione comunale, proseguirà durante tutto il periodo estivo, con orario fino 22 e fino alle 24 nelle date dove è prevista maggiore affluenza di visitatori, anche congiuntamente alle altre forze dell’ordine se necessario.

Un vero e proprio giro di vite contro la sosta selvaggia, in risposta alle richieste di ordine e decoro da parte dei residenti del centro.  Il servizio serale della municipale, predisposto dal comandante della Polizia locale Cristian Lupidi, sarà volto anche a raccogliere dati per verificare la reale percezione delle regole da parte dei cittadini, segnalando la presenza di criticità ed evidenziando anomalie o situazioni di scarsa chiarezza in termini di segnaletica.

1 Commento su Controlli serali Polizia locale, raffica di multe contro la sosta selvaggia in centro

  1. togliere tutte le auto anche di giorno solo sosta con permessi per scuola e scarico spesa o persone disabili .Come sarebbe bella jesi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*