Coronavirus, dati per Comune. A Jesi 37 cittadini positivi

REGIONE – Coronavirus Marche: anche oggi il Gores ha trasmesso i dati odierni di pazienti positivi per Comune. Pubblichiamo anche oggi dunque la tabella con i dati dei tamponi positivi per ogni singolo Comune delle Marche, per fornire un quadro sempre più preciso della distribuzione sul territorio. I dati riguardano pazienti che sono in quarantena presso il proprio domicilio o ricoverati presso una struttura ospedaliera.

L’aggiornamento è alle 12 di oggi. Trattandosi di una prima estrazione, questa può essere suscettibile di aggiustamenti.  Scarica il pdf qui. 
Per quanto riguarda la situazione in Vallesina: a Jesi  sono registrati 37 casi positivi, Maiolati Spontini 4, Monsano 3, Chiaravalle 9, Monte San Vito 5, Monte Roberto 1, Castelbellino 4, Rosora 2, Mergo 1, Cupramontana 5, Belvedere Ostrense 5, Castelplanio 1, Staffolo 1, Serra de’ Conti 1Camerata Picena 4, Santa Maria Nuova 3.

Nessun caso a Morro d’Alba, Montecarotto, Serra San Quirico, Filottrano, San Marcello, San Paolo di Jesi, Poggio San Marcello.

Fabriano i casi positivi sono 18, a Falconara Marittima 38, ad Ancona 149, a Senigallia 43.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.