Coronavirus, nuovo decreto: nella zona rossa anche Pesaro Urbino. Lombardia e province blindate - Password Magazine

Coronavirus, nuovo decreto: nella zona rossa anche Pesaro Urbino. Lombardia e province blindate

PESARO – È in arrivo un nuovo provvedimento di Governo che estenderà la zona rossa, inglobando anche la Provincia di Pesaro-Urbino.

Spostamenti bloccati, permessi solo in caso di emergenza, chiuse palestre, piscine e centri benessere, musei, centri culturali, cinema, teatri e stazioni sciistiche. I centri commerciali saranno aperti solo dal lunedì al venerdì.

Nell’articolo 1 della bozza del decreto che il Governo intende emanare questa sera, compare il divieto di ingresso e di uscita dalla Lombardia e da 11 altre province tra cui quella di Pesaro Urbino. Saranno toccate dal provvedimento nel dettaglio le province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria.

Tutte le nuove disposizioni sono valide dall’8 marzo fino al 3 aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*