Coronavirus, secondo caso positivo nella provincia di Ancona | | Password Magazine

Coronavirus, secondo caso positivo nella provincia di Ancona

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Secondo caso positivo al Coronavirus nella provincia di Ancona. A comunicarlo è Luca Ceriscioli, governatore delle Marche: «Il Gores ha comunicato oggi che la Sod Virologia ha rilevato 11 tamponi positivi al Coronavirus, 10 provenienti dall’Area Vasta 1, provincia di Pesaro Urbino, e 1 dall’Area vasta 2, provincia di Ancona. Questi 11 campioni saranno inviati domani all’Istituto superiore di sanità per la conferma. Sale dunque a 35 il numero di campioni positivi nella Regione Marche, 33 a Pesaro Urbino più 2 nella provincia di Ancona».

E aggiunge: «Sono invece 228 i casi in isolamento domiciliare, 7 i ricoveri in terapia intensiva e 9 i ricoveri fuori dalla terapia intensiva. Continueremo ad aggiornarvi puntualmente sull’evoluzione della situazione nella nostra Regione anche nei prossimi giorni.

Ringrazio tutti gli operatori sanitari e tutti coloro che anche in questo fine settimana hanno garantito presenza, assistenza e intervento h24. Stiamo lavorando tutti insieme per fronteggiare l’emergenza e questo è un grande valore per la nostra regione».

1 Commento su Coronavirus, secondo caso positivo nella provincia di Ancona

  1. Speriamo non peggiori la situazione ma ci credo poco. Io abito in prov di Ancona ed ho un figlio di 12 anni. Da domani scuole aperte ma mi auguro che si informino i cittadini sulle probabili chiusure prossime non in tardo pomeriggio come già accaduto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.