Crolla ponte su A14, due morti e due feriti | | Password Magazine
Lulù  

Crolla ponte su A14, due morti e due feriti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Un ponte, il 167, è crollato sull’autostrada A14 al km 235+800, all’altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona Sud: ci sono due morti – sarebbero una coppia di marito e moglie – e due feriti, operai del cantiere. Una sola autovettura sarebbe rimasta coinvolta, e i due morti sarebbero stati a bordo di quell’auto schiacciata dal ponte.

Autostrade per l’Italia spiega che il ponte crollato era una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico. Il crollo è avvenuto nell’ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie dell’A14 nel tratto tra Ancora Sud e Loreto. Al momento il tratto interessato è chiuso in entrambe le direzioni.

Sul luogo ci sono due eliambulanza che non sono ancora rientrate all’ospedale di Torrette di Ancona. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi del 118.

La magistratura ha già posto sotto sequestrato l’area, sarà avviata un’indagine per individuare i responsabili della tragedia.

Intanto, dai social l’on. Emanuele Lodolini: “Mi arrivano foto dal territorio sul crollo di questo ponte tra Osimo e Camerano (foto sopra, ndr). Ansia e preoccupazione in questi minuti. Sto contattando il Ministero Infrastrutture e Trasporti”.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.