Ctg Vallesina, prosegue la rassegna video «Storia, Arte & Cultura» | Password Magazine
banner fondazione

Ctg Vallesina, prosegue la rassegna video «Storia, Arte & Cultura»

JESI – Dopo il successo riscosso dal video su Palazzo della Signoria con focus su Angelo Colocci, torna l’appuntamento con «Storia, Arte & Cultura», la nuova rassegna promossa dall’associazione Centro Turistico Giovanile Vallesina Aps di Jesi.
Questa volta, un video ci accompagnerà in una visita virtuale a Palazzo Bisaccioni, nonché sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, e le sue meravigliose Sale Museali.

Un tour virtuale alla scoperta di uno dei palazzi più belli della città e dalle opere ospitate nelle varie collezioni, per promuovere una visita in presenza sicuramente ricca di soddisfazioni.
Realizzato grazie al prezioso contributo del personale delle sale museali, la prima parte del video sarà in rete venerdì 30 aprile sulla pagina Facebook CTG Vallesina.

La seconda parte sarà pubblicata invece venerdì 7 maggio e sarà una visita guidata alla Quadreria che è composta da Opere d’Arte Antica, dal ‘500 al ‘700, e dalla collezione d’Arte Contemporanea, che riunisce opere di artisti soprattutto jesini e marchigiani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*