Cupramontana, la candidata Laura Paolini presenta lista «Scelgo Cupra» | Password Magazine
Festival Pergolesi  

Cupramontana, la candidata Laura Paolini presenta lista «Scelgo Cupra»

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CUPRAMONTANA – Corsa a tre per la fascia tricolore a Cupramontana. A sfidare Clarice Orsi (Tradizione e Futuro) e Enrico Giampieri (Progetto Cupra) anche Laura Paolini che, con la lista civica Scelgo Cupra, ha depositato la lista e il programma. La candidata Sindaco che «per scelta è tornata a vivere lì dove la sua famiglia ha le sue radiciCupra Montana, e dove ha colto una forte necessità di rinnovamentolibero e indipendente, di cui, con grande forza e al tempo stesso freschezza, si fa portavoce».

«Una ventata di novità e uno sguardo finalmente inedito su un paese con grande voglia di rinnovarsi. Quello che ne scaturisce è un programma straordinariamente ricco e dettagliato, frutto di un lavoro durato mesi di ascolto e non un documento generico “perché è ai cittadini che è rivolto ed è dunque giusto che esprima la loro voce e che sappia tradurre i loro desideri in qualcosa di concreto», sostiene Laura Paolini.
Compongono la squadra dodici candidati, espressione delle varie anime di Cupra Montana: Sergio Anibaldi, Lorenza Bracaccini, Gianluca Colazza, Eduardo Frick, Mauro Gagliardini, Marco Morettini, Giacomo Ortolani, Antonello Rinaldi, Beatrice Rossi, Simona Saloli, Anna Trucchia, Valter Zambelli. 

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.