Dal Carpi, anche Fabrizio Castori sarà a Jesi per la Partita del 70°

JESI – Il grande cuore di Fabrizio Castori batterà per i 5000 ospiti dello stadio Carotti di Jesi per la Partita del 70° di domenica 11 ottobre

Le sorprese non finiscono mai. Giusto nella conferenza stampa di ieri in Regione, l’artista Paolo Belli annunciava l’”ingaggio” della maglia rosa Michele Scarponi in campo, domenica 11 ottobre, alle 15, allo Stadio Carotti di Jesi per la Partita del 70° Nazionale Italiana Cantanti VS CNA&Friends, che oggi arriva un’altra super chicca: sarà Fabrizio Castori, l’uomo dei miracoli, colui che è riuscito a portare il Carpi in serie A, a scendere in campo con la maglia della formazione CNA&Friends! La sua esperienza da allenatore non potrà che giovare alla squadra formata da calciatori di stampo…artigianale.

La notizia è appena stata confermata dagli organizzatori, molto felici di poter contare su un personaggio di spessore come Castori per la buona causa di domenica: tutto l’incasso dell’evento sarà devoluto in beneficienza a Lega del Filo d’Oro, Iom e Orizzonte Autonomia.

Fabrizio Castori, un uomo che sotto il profilo umano ha lasciato grandi impronte, esce dal Carpi, come noto, con grande rimpianto da parte di molti tifosi e giocatori, ed approda allo stadio di Jesi per una nobile causa, abbracciando gli ideali della Cna che è promotrice dell’intero evento.

Castori, d’altra parte, è marchigiano (di Tolentino) e non poteva che accogliere con gioia un tale invito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*