Daniele Di Donato è il nuovo mister della Jesina: "Saremo pronti alla battaglia" | | Password Magazine
Festival Pergolesi  

Daniele Di Donato è il nuovo mister della Jesina: “Saremo pronti alla battaglia”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –  Fumata bianca nel primo pomeriggio di oggi, 13 dicembre, per quanto riguarda il nome del nuovo tecnico della Jesina Calcio, il terzo dall’inizio del campionato, dopo Franco Gianangeli e Francesco Bacci.

Si tratta di Daniele Di Donato, 40 anni, nato a Giulianova,  ex calciatore professionista, centrocampista, e capitano dell’Ascoli Calcio nelle stagioni comprese tra 2007-13. Nella sua carriera da giocatore ha inanellato 413 presenze, tra 1996 e 2014, attualmente detiene il primato di essere il terzo giocatore con più presenze in serie B.

Nelle ultime due stagioni era seduto sulla panchina della Berretti del Modena.

Di Donato si è intrattenuto nello spogliatoio con la squadra e, poi, alle 15 ha diretto in suo primo allenamento in vista della difficile gara casalinga di domenica prossima contro il Campobasso, al “Carotti”, ultima giornata di andata.

Impressione positiva dopo il colloquio – ha detto il neo mister leoncello – , abbiamo tanta voglia di fare, siamo qui per lavorare e il lavoro, alla fine, darà i suoi frutti. Ci rimbocchiamo le maniche per essere pronti alla battaglia. È un periodo di appannamento quello che la Jesina sta attraversando, però si supera sicuramente”.

Pino Nardella

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.