Decollano da Jesi le selezioni di Miss Italia 2015

JESI – Sono iniziate le selezioni provinciali del concorso di bellezza più famoso e storico della nostra nazione, quello di Miss Italia, giunto al suo 76esimo anno di attività. Nella prestigiosa Sala del Lampadario del Circolo cittadino di Jesi, venerdì 13 marzo si e’ tenuta la prima tappa ufficiale che ha visto la partecipazione di concorrenti provenienti dall’intera regione.
L’occhio attento dei giurati ha eletto prima classificata, ottenendo la fascia di Miss Circolo Tennis, Ilenia Bravetti 20 anni di Matelica. Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, è Cristina Scarcelli 22 anni di Loreto. Terzo posto, Miss Cotonella, per Maria Vero di Senigallia e quarta classificata la 22enne Francesca Fusillo di Porto Recanati. Miss Mascotte, in quanto non ancora maggiorenne, Giorgia Alessandrini di Fabriano. Madrina di giuria l’ex Miss Marche 2013 Nancy Bernacchia. 
Tra i giurati, presenti anche la giornalista Chiara Cascio, direttore di Password – Magazine della Vallesina, accompagnata dal collaboratore Matteo Baleani, social media manager del Circolo Cittadino di Jesi.
La serata ottimamente condotta da Marco Zingaretti, presentatore ufficiale per le Marche di Miss Italia, ha visto importanti momenti moda iniziando da quella bambino grazie a “Mamma & Co”. Nelle varie uscite le concorrenti hanno indossato poi capi d’abbigliamento de “Il Pepe Moda” di Castelbellino e gli occhiali più ricercati del momento grazie a “Ottica Franco Carletti” di Jesi. Momenti d’intrattenimento con la danza del ventre eseguita da Wendy Beni. Eccellenti professionisti per Il servizio fotografico curato da Ubaldi Foto Video e per le riprese ad opera dello Studio Ramset. Serata organizzata da Relife Servizi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*