Dennis, investito dopo la discoteca: oggi l'autopsia | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Dennis, investito dopo la discoteca: oggi l’autopsia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONTE SAN VITO – Sarà eseguita oggi l’autopsia di Dennis Piangerelli, il ventenne di Monte San Vito travolto e ucciso da un’auto all’alba di sabato sulla provinciale 76, mentre rientrava da una serata in discoteca. Una volta eseguito l’esame autoptico sarà possibile fissare i funerali, la camera ardente sarà probabilmente accessibile già da martedì mattina.
Il Comune di Monte San Vito ha emanato un’ ordinanza per indire lutto cittadino il giorno delle esequie, esprimendo le più sentite condoglianze alle famiglie Piangerelli e Pistoni.
Lutto anche in casa Città di Falconara, squadra allenata dallo zio di Dennis Massimo Pistoni, con le ragazze che hanno giocato con la fascia nera: «La tragedia che ha colpito Dennis ha sconvolto tutti. La vita, spesso crudele, nel rapire un ragazzo di 20 anni è stata stavolta davvero infame. Noi in fondo siamo qui ad emozionarci dietro un pallone. Per di più a basso rimbalzo» Cordoglio anche dalla società sportiva Borghetto 1972: «La tragedia che ha visto vittima Dennis ha lasciato tutti sgomenti e attoniti. Non esistono parole per descrivere un dolore così grande, improvviso, devastante. Ancora una volta assistiamo alla perdita di un ragazzo che abbiamo visto crescere nella nostra famiglia calcistica».

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.