Dentro l'Ente Palio: "Porta idee, visita la sede e scopri come funziona l'associazione" | Password Magazine
Festival Pergolesi

Dentro l’Ente Palio: “Porta idee, visita la sede e scopri come funziona l’associazione”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Porte spalancate in Piazza Baccio Pontelli. Per la prima volta non sarà l’Ente Palio a portare fuori le tradizioni tramite spettacoli e cortei da mostrare ai cittadini, ma saranno gli stessi ad entrare letteralmente dentro la storica realtà associativa della Vallesina. Ufficio aperto, teatrino aperto, sala degli abiti aperta per una visita utile a conoscere cosa accade nel nucleo organizzativo di una delle dieci rievocazioni storiche più rilevanti d’Italia, dove si gestiscono le 6 scuole sportive medievali, si organizzano uscite in varie città e si concepiscono convegni, spettacoli e tutto il resto.

Giovedì 31 gennaio dalle 21:30 alle 24:00 ogni cittadino, socio, simpatizzante o curioso è invitato ad intervenire, accompagnati da dolci e bevande offerte ai presenti durante la visita.
Sarà possibile fare ogni tipo di domanda sui gruppi, sulla gestione dei soci ed economica, sulle uscite nel territorio o in altre città italiane e non, sui rapporti con le centinaia di realtà che, nel corso degli anni, hanno collaborato con l’Ente Palio. Sarà inoltre possibile iscriversi o portare le proprie proposte per le prossime edizioni del Palio di San Floriano. Presidente, direttivo, regia e gruppi saranno pronti ad accogliervi e a soddisfare ogni curiosità, il tutto visitando la storica sede, le sue stanze ricche di aneddoti.
Basterà presentarsi alla sede in Piazza Baccio Pontelli (via Andrea Da Jesi, 6), dalle 21:30 in poi per avere l’opportunità di “entrare nella storia”.

Dentro L'Ente Palio

Dentro L'Ente Palio – Entra e Scopri la StoriaL'associazione spalanca le porte ad ogni socio, simpatizzante o cittadino che vorrà venire a conoscere la nostra realtà e tutti i suoi meccanismi. Offriremo un dolce ai presenti e potrete farci tutte le domande sulla gestione dell'Ente Palio e le proposte sull'organizzazione dello storico Palio di San Floriano

Pubblicato da Ente Palio San Floriano su Sabato 19 gennaio 2019

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.