Dimissioni Bertini, da Roma tuona Agostinelli (M5S): "Fuori la verità" | | Password Magazine

Dimissioni Bertini, da Roma tuona Agostinelli (M5S): “Fuori la verità”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – “Non serviva la sfera di cristallo per prevedere che il neo consigliere jesino del M5S, Luca Bertini, si sarebbe, a breve, dimesso”. Così l’on. Donatella Agostinelli (M5S) commenta le dimissioni del consigliere comunale Luca Bertini dell’incarico.

“Si è preso con cieca incoscienza, in buona fede, sulle sue spalle, il carico di scelte politiche scellerate, tutte sbagliate, di cui più volte lo stesso era stato benevolmente reso edotto.

Si è prestato a sostenere un gioco non suo, un gioco posto in essere dall’ex capogruppo jesino, Massimo Gianangeli, gioco che, spiace dirlo, per i goffi e maldestri risultati, non ha fatto altro che favorire gli altri schieramenti politici, danneggiando gravemente l’immagine e la credibilità del M5S e che più che disegno di uno stratega sembra, ormai, nei fatti, lo scomposto muoversi di un elefante in una cristalleria.

Queste modalità, giova sottolinearlo, nulla hanno a che vedere con lo spirito vero del M5S e vanno fermamente condannate.

Dunque, lo ripeto, lo sapevamo, ma ne siamo anche rimasti rattristati ed interdetti perché nel suo discorso di insediamento, appena sette giorni fa, lo stesso dichiarava con ottimismo che si sarebbe impegnato per il bene della città.

Del Sig. Bertini, dall’11 giugno, se ne sono perse le tracce politiche, pertanto, non è dato sapere quali siano le reali motivazioni delle sue dimissioni.

Speriamo non si tratti già di dissidi interni a quello è rimasto o, che si vuol far credere, sia rimasto, del gruppo.

Auspichiamo che almeno stavolta il Sig. Bertini ci faccia conoscere le reali motivazioni e parli il linguaggio della verità senza timore, invece di farsi sostituire anche in questa circostanza da chi si ostina biecamente ad utilizzare gli stessi metodi per la propria sopravvivenza politica”.

Comunicato da Donatella Agostinelli, Movimento 5 Stelle

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.