#DiPiù per Monte Roberto: «La nostra è una lista civica al 100%» | | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

#DiPiù per Monte Roberto: «La nostra è una lista civica al 100%»

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONTE ROBERTO – «La lista vincente a Monte Roberto è una lista civica che non ha alcun partito come referente».

Così il gruppo politico che oggi conta la maggioranza in Comune rettifica in merito a quanto riportato da Carlo Ciccioli:

«Il sindaco Stefano Martelli ha voluto come elemento distintivo che nessun componente del proprio consiglio comunale   avesse “una tessera in tasca”.

Il sindaco Stefano Martelli non permetterà mai che qualsiasi partito possa condizionare la sua attività amministrativa, per quanto sia oggettivo che la difficilissima Vittoria, contro la lista di Giampaoletti connotata politicamente dal PD (candidato sindaco PD e con all’interno tesserati PD e con il segretario PD comunale), sia figlia dell’immane lavoro svolto dai componenti della lista 100% civica.

La lista #Di più per Monte Roberto si propone come modello per tutta la Vallesina, per il superamento di vecchie logiche partitiche e per riportare all’interno delle varie società, i principi di competenza, trasparenza ed economicità.

Proprio nelle  sue ultime considerazioni, sull’ingombrante presenza di un partito in importanti strutture locali, trova conforto l’assoluta volontà di avere i propri cittadini come unici, soli, irrinunciabili, referenti».

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.