Domenica in musica: concerti, corali e balli oggi per Jesi Natale

JESI –  Le Harley Davidson ieri hanno riempito il centro storico, in un alternanza tra atmosfere da Summer Jamboree, grazie ai balli di Charlie Rock , e musica moderna con l’applauditissima Gemma Fava. Oggi cambio di programma, tutto a tempo di musica in ogni sua forma. Da quella cantata grazie alle corali, passando per i concerti di musica sacra e non, concludendo con le canzoni riprodotte utili a dare ritmo alle scuole di ballo che si esibiranno sull’albero palco.

Alle ore 17:00, presso i Musei Cittadini, partirà l’itinerario Lorenzo Lotto mentre, per le vie del centro storico grazie all’organizzazione di JesiCentro, la Scuola Musicale Pergolesi insieme alla Corale Santa Lucia intratterranno le famiglie in questo giorno di shopping. Contemporaneamente, al Museo Diocesano, laboratori per bambini “Profumi della Grotta”.

Successivamente alle 18:00, la Scuola Pergolesi si trasferirà alla chiesa di San Filippo per dei canti natalizi mentre in un’altra  chiesa, San Giovanni Battista, ci sarà il tradizionale concerto di Natale.

Albero Palco, dalle 18:00, tutto dedicato al ballo. Si partirà con la scuola di danza di Alice Bellagamba, Balletto delle Marche, mentre alle 19:00 sarà il turno dei ragazzi di Mariella Strappa con Nuovo Spazio Studio Danza.
Ultimo giorno anche per degustare lo speciale vin brulè dell’Ente Palio San Floriano che tanto successo sta riscuotendo in questi freddi giorni di festa.

Il video della giornata di ieri:

Jesi Natale 2018 con i Babbi sulle Harley Davidson, i Charlie Rock e la cantante Gemma Fava.Harley-Davidson Route Settantasei Jesi #jesinatale2018 #jesi

Pubblicato da Password – Magazine della Vallesina su Sabato 22 dicembre 2018

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*