Dopo il successo di Musica Mercato, Scorcelletti in piazza con la satira dialettale

SCORCELLETTI  – Il Circolo ricreativo Scorcelletti festeggia il successo riscosso dalla kermesse “Musica Mercato & Festa del Pesce“: tanto pubblico e partecipazione in questa appena conclusa decima edizione, grazie ad attrattive di ottimo livello abbinate ad una cucina di alta qualità. E non c’è modo migliore di festeggiare in compagnia se non a tavola: venerdì 4 agosto, presso i giardini del Circolo, si svolgerà la cena sociale, aperta a tutti, anche ai non soci, con piatti tipici a base d’oca. Per info: 338 8143319.

Nel week end parte la rassegna teatrale Scorcelletti in Piazza, iniziativa del Circolo ricreativo con il contributo e patrocinio del Comune di Castelbellino.
Venerdì 5 agosto, alle ore 21, è tempo di ridere con l’allegria della Compagnia di Teatro Amatoriale El Passì e la commedia brillante in due atti “Ma lia a lù… que j’era?” in dialetto jesino, scritta da Maurizio Gironi. Sabato 6 agosto, appuntamento invece con la simpatia della compagnia teatrale La Mistiganza e la commedia in vernacolo jesino in due atti scritta da Claudio Corinaldesi “E’ bella ma non balla”. Ingresso gratuito, con possibilità di cenare durante le due serate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*