Doppio scontro sulla variante, traffico in tilt | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Doppio scontro sulla variante, traffico in tilt

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Due incidenti, quasi uno di seguito all’altro, si sono verificati nella tarda mattinata di oggi sulla variante della strada statale 16, tra la Caffetteria e l’uscita Ancona Nord.

Il bilancio è di 4 auto coinvolte e 5 feriti, tutti lievi, fortunatamente.

Un primo scontro è avvenuto nei pressi della galleria Orciani intorno alle 12.20. Un secondo tamponamento è avvenuto verso le 12, 40 all’altezza della galleria Battaglione. Tanta paura e shock per i conducenti che sono rimasti pressoché illesi. Sul posto il 118, per il trasporto in ospedale delle persone coinvolte: in strada è sceso anche un soccorritore di Croce Rossa che, seppur “in borghese”,  si è precipitato in strada per assistere i due conducenti prima dell’arrivo dei mezzi. Insieme a lui anche una donna delle forze dell’ordine non in servizio che è scesa in strada per indirizzare il traffico prima dell’arrivo della pattuglia. Perché in fondo, in caso di necessità, c’è sempre chi è pronto a dare una mano.

Rallentamenti e code hanno purtroppo creato malumori tra gli automobilisti, è volata anche qualche offesa nei confronti di chi cercava dopotutto di aiutare.

Per i rilievi la Polizia stradale. Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.