Droga a domicilio insieme alla pizza, arrestato ristoratore | Password Magazine
banner fondazione

Droga a domicilio insieme alla pizza, arrestato ristoratore

Immagine d'archivio

ANCONA – Arrestato dalla Squadra Mobile un ristoratore italiano di 53 anni colto nella flagranza del reato di spaccio mentre cedeva a domicilio una dose di cocaina per 70 euro.

Nelle tardo pomeriggio di ieri i poliziotti dell’Antidroga della Squadra Mobile dorica hanno completato un’attività investigativa che si è conclusa proprio quando l’uomo, che da tempo era stato attenzionato, si apprestava a consegnare la droga.

Nella tarda mattinata di ieri, a conclusione dell’ennesimo servizio di appostamento e pedinamento, i poliziotti hanno bloccato il soggetto mentre effettuava una consegna di una pizza a domicilio, servendosi del ciclomotore utilizzato per le consegne di vivande
L’uomo veniva arrestato subito dopo aver consegnato una dose di cocaina al cliente che, oltre alla pizza, aveva pagato anche €70 per lo stupefacente.

Le successive perquisizioni personale e presso l’abitazione dell’arrestato permettevano di rinvenire addosso 500 euro contanti, sicuramente provento dell’attività illecita, mentre all’interno dell’appartamento altri 10 gr di cocaina, suddivisa in 3 involucri nonché materiale per il confezionamento.

Visti gli inconfutabili riscontri oggettivi, l’uomo, età 53 anni, veniva tratto in arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, il ristoratore è stato sottoposto, presso l’abitazione, agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*