Droga, furti e reati contro il patrimonio: arresti e denunce dei Carabinieri | Password Magazine
banner fondazione

Droga, furti e reati contro il patrimonio: arresti e denunce dei Carabinieri

CHIARAVALLE –  Continua l’attività di contrasto ai reati predatori da parte di tutti i reparti della Compagnia Carabinieri  di Jesi.

Nell’ambito dei controlli straordinari sul territorio, i Carabinieri di Chiaravalle, agli ordini del Maresciallo Domenico Maurelli, hanno arrestato un uomo ed una donna. L’uomo, 46 enne del luogo, doveva scontare 3 anni e 7 mesi di reclusione per una pena di definitiva in materia di droga, mentre la donna, in aggravamento della misura degli arresti domiciliari in quanto precedentemente arrestata per una rapina nel maceratese, poiché più volte evasa, è stata arrestata e condotta  presso la casa circondariale di Pesaro

Denunciati anche 2 giovani, un marocchino di 24 anni ed un italiano, entrambi residenti a Chiaravalle, responsabili di danneggiamento aggravato. Le indagini condotte d’iniziativa dai militari dell’Arma hanno accertato essere gli autori del danneggiamento della telecamera installata in piazza Garibaldi.

Due cittadine romene, entrambi residenti in Spagna e senza fissa dimora, sono state identificate quali autrici del furto di un orologio d’oro, asportato qualche giorno prima ad una donna 78 enne del luogo con la tecnica “dell’abbraccio”: il ladro si avvicina alla vittima e fingendo di essere un conoscente l’abbraccia vigorosamente strappandole dal collo o dalla persona i monili di valore indossati. Denunciate.

Fermato e denunciato anche un 32 enne del luogo per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, poiché, sottoposto a controllo mentre era alla guida della propria autovettura, a seguito di analisi biologiche, è risultato positivo ai tetraidrocannabinoidi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*