Due negozi jesini selezionati per il premio nazionale GIA Retail Italia

I negozi Il Nido delle Farfalle e Kokeshi, entrambi in via Pergolesi, selezionati per il premio.

JESI – Piccole grandi eccellenze nel centro storico jesino. Due negozi di via Pergolesi sono entrati nella classifica finale di GIA Retail Italia, il premio che valorizza gli store italiani che stanno intraprendendo percorsi di innovazione: si tratta del negozio di piccolo arredo e accessori per la casa Il Nido delle Farfalle e del concept store Kokeshi.  

Il contest è organizzato da più di 10 anni dalla rivista Casastile, da un’idea dell’International Houseware Association che vuole valorizzare i punti vendita del mondo tavola-cucina-casa che cercano di proporsi sul mercato con una forte spinta verso l’innovazione per interpretare le esigenze di consumo più attuali.

Le redazione ha selezionato 22 negozi eccellenti che saranno ora valutati da una giuria di esperti (architetti, docenti universitari, giornalisti, esperti di consumi…) che decreterà i top store nelle varie categorie e il vincitore assoluto.

Al popolo della rete spetta invece il compito di scegliere il punto vendita più amato che si aggiudicherà il prestigioso riconoscimento My Store.
Si potrà votare fino al 24 luglio a questo link.

La premiazione avverrà il 15 settembre a Homi Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*