E' Capobianco il nuovo Segretario generale del Comune di Jesi | Password Magazine
Festival Pergolesi

E' Capobianco il nuovo Segretario generale del Comune di Jesi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Il sindaco Massimo Bacci ha firmato il decreto con il quale individua nel dottor Roberto Capobianco il nuovo Segretario generale del Comune di Jesi. Del provvedimento è stata data comunicazione al Ministero dell’Interno – Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali – per la verifica del possesso dei requisiti nonché dell’assegnazione ufficiale del Segretario designato.

Roberto Capobianco, 59 anni, attuale Segretario generale presso il Comune di Gorizia, è stato selezionato tra i 49 candidati che hanno partecipato all’Avviso pubblico.

Nel corso della sua attività professionale, Capobianco ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Segretario generale alla Provincia di Trieste, in diversi Comuni, nonché presso un numero considerevole di Consorzi pubblici locali.

Al Comune di Gorizia, in aggiunta alle funzioni di Segretario, svolge l’incarico di Dirigente del Settore Sviluppo delle Risorse Umane ed è responsabile dei Servizi Organizzazione e Sviluppo del PEG, Supervisore delle funzioni Informatica-Sviluppo dei sistemi informativi e sito web nonché responsabile dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco.

Il dottor Roberto Capobianco ha inoltre svolto attività di insegnamento in materia di diritto amministrativo ed è autore di diverse pubblicazioni in materie attinenti la gestione degli enti locali.

Il nuovo Segretario generale entrerà in servizio presso il Comune di Jesi non appena formalizzate le procedure amministrative richieste, e dunque orientativamente tra due settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.