È morto Martino Lombardi, consigliere comunale e imprenditore | | Password Magazine

È morto Martino Lombardi, consigliere comunale e imprenditore

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – È morto Martino Lombardi, consigliere comunale di maggioranza e imprenditore, titolare della ditta Digitall di Monsano.

Era affetto da un male che in poco tempo lo ha strappato via alla vita. Martino si è spento all’età di 54 anni. A dare la notizia alla città il sindaco Massimo Bacci:

«Avrei voluto approfittare di questo giorno di vigilia per fare gli auguri alla città tutta. È piombata invece come un macigno la notizia della prematura scomparsa di Martino Lombardi, un caro amico prima ancora che un consigliere comunale ed un imprenditore illuminato

Una persona solare, brillante, piena di vitalità e di vita. Una persona che mancherà tantissimo ai molti che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene. Ciao Martino!».

Anche l’associazione Jesiamo, gruppo politico di maggioranza di cui faceva parte Lombardi, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di del consigliere: «Un grande abbraccio va prima di tutto ai figli, ai familiari e quanti fino all’ultimo gli sono restati vicini.

Se ne va una persona sincera, schietta, allegra, con un grande entusiasmo per la vita che troppo presto lo ha abbandonato».

I funerali saranno celebrati Giovedì 26 Dicembre alle ore 10.00 presso la Chiesa di San Giuseppe.

 

1 Commento su È morto Martino Lombardi, consigliere comunale e imprenditore

  1. nella mia vita lavorativa le nostre strade si sono incrociate parecchie volte.Mi è rimasto sempre impresso il tuo sorriso vero.
    Ciao Martino

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.