Astralmusic

E…state a Jesi, centro storico “invaso” dai manichini viventi

Astralmusic

JESI – L’iniziativa “E…state a Jesi”, che vede coinvolti 63 commercianti tra negozi e locali del centro storico tutti i giovedì del mese, prosegue con il suo secondo appuntamento in calendario.

In programma questa volta i “manichini viventi” accompagnati da musica lungo tutto Corso Matteotti.

Grande affluenza anche questa volta da parte della cittadinanza, presente sia durante gli aperitivi e cene di mare proposti dai locali sia durante la serata per lo shopping.

Alle ore 22.30 piena concentrazione in Piazza della Repubblica per l’inedita sfilata di tutti i manichini, dai più piccoli ai più adulti, che da Corso Matteotti sono stati guidati sul red carpet, allestito davanti al Teatro, dal sax di Stefano (Fefo) Catani.

Un centro storico che vive anche in piena estate: questo l’obiettivo degli organizzatori, ampiamente raggiunto anche per questo giovedì.

L’inedita iniziativa promossa dai commercianti di Jesi Centro con la partecipazione di CNA Jesi proseguirà martedí 17 con la rassegna teatrale del G.B Pergolesi “Sogno di una Notte di Mezza Estate”, in Piazza delle Monnighette alle ore 21.30.

 

A cura di Giovanna Borrelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*