E…state con Password. In distribuzione il nuovo numero | | Password Magazine
Banner4Baffi

E…state con Password. In distribuzione il nuovo numero

L’EDITORIALE/ a cura di Chiara Cascio

Nessun filone tematico, questa volta. In questo numero di Password, non troverete la parola chiave che guida solitamente la lettura. La scelta è voluta: volevamo raccontare di eventi, di territorio, di storia locale. Di progetti futuri e di successi presenti. Tirare una riga su quanto precedente fatto e traghettare i lettori fino a settembre, raccntando la serenità del periodo.
Un pensiero va al decimo anniversario dell’editore, l’agenzia di comunicazione Studio Gamma,  un traguardo importante che ci sentiamo di dover festeggiare. Grazie all’intuizione e alla determinazione dell’imprenditrice Gianna Scortechini, è stato possibile avviare sette anni fa questo progetto editoriale che oggi vanta una distribuzione capillare in tutta la Vallesina, un portale web quotidianamente aggiornato e una pagina facebook tra le più seguite del territorio. Ci siamo e lavoriamo costantemente per offrirvi un’informazione completa, approfondita, attuale. Un ringraziamento sentito, da parte mia e da tutta la redazione, va a tutti i lettori, ai collaboratori, sempre geniali e presenti, ma in particolare a tutti gli sponsor che sostengono questo magazine, dai più affezionati a quelli più recenti.
Grazie perché questa rivista è anche vostra. E grazie a Nancy Bernacchia, perfetta testimonial della campagna che stiamo per lanciare. Miss Marche nel 2013, Nancy è un volto caro alla Vallesina, per i suoi successi in passerella. Oltre a proseguire la sua carriera di modella, oggi studia e lavora nel locale di famiglia, il Museika di Moie. Già una volta in copertina per Password, Nancy torna in prima pagina con la sua bellezza marchigiana per trasmettervi il nostro importante messaggio: attraverso queste pagine, raccontiamo del territorio, raccontiamo di Voi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.