"El Passì di Jesi" per un sorriso di solidarietà nella lotta alla SMA | Password Magazine
Festival Pergolesi

"El Passì di Jesi" per un sorriso di solidarietà nella lotta alla SMA

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Famiglie SMA con il patrocinio del Comune di Ancona e la Compagnia di Teatro Amatoriale El Passì di Jesi, insieme per i bambini affetti da Atrofia Muscolare Spinale (SMA), in occasione di ben due appuntamenti importanti di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca. L’iniziativa “Un Aquilone per un bambino” del 4-5 ottobre in moltissime piazze in tutt’Italia e la campagna “Sms solidale”.  Dal 28 settembre all’11 ottobre inviando un SMS o con una chiamata da rete fissa al numero 45501 sarà  possibile fare una donazione di 2 o 5 euro.

Sabato 4 ottobre, alle ore 21:15, presso il Teatro Sperimentale di Ancona, la nota Compagnia Teatrale di Jesi “El Passì porta in scena “Tutto pe’ i guadrì”, commedia brillante in due atti, in vernacolo jesino, libero adattamento della commedia originale scritta da Oriano Barchiesi. Per la regia di Walter Ricci.  La Compagnia, trascinata da Mauro Rosati, ha da subito manifestato affetto verso l’Associazione Famiglie SMA  e non vede l’ora di regalare al pubblico anconetano una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

L’ Atrofia Muscolare Spinale (SMA) è una malattia disabilitante di alcune  cellule nervose del midollo spinale, che colpisce prevalentemente i bambini, limitandone o impedendone attività quali gattonare, camminare, controllare il collo e la testa e deglutire.

Il costo del biglietto è di 12 €, il ricavato sarà interamente devoluto per la ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale.
Info e prevendite c/o biglietteria delle Muse, via della Loggia Ancona
Dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 19.30
tel. 071.52525 fax. 071.52622

e-mail: biglietteria@teatrodellemuse.org


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.