Elezioni politiche, l'incontro con i 17 candidati di Jesi | Password Magazine
Festival Pergolesi

Elezioni politiche, l'incontro con i 17 candidati di Jesi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sono 17 i candidati di Jesi alle prossime elezioni politiche. Un numero decisamente significativo che coinvolge un po’ tutte le liste presenti e che lascia ragionevolmente pensare al fatto che la nostra città potrà tornare ad avere più rappresentanti nel nuovo Parlamento.

In ragione di ciò l’Amministrazione Comunale intende offrire agli elettori jesini la possibilità di conoscere meglio i propri concittadini che si presentano candidati attraverso un incontro pubblico programmato per  venerdì 15, con inizio alle ore 18, presso il teatro studio “Moriconi” di piazza Federico II.

L’iniziativa non verterà su un confronto tra programmi elettorali – a ciò sono destinati gli eventi organizzati dai singoli partiti e movimenti – piuttosto l’intento del Comune è quello di far emergere ed apprezzare aspetti della personalità di concittadini che hanno deciso di compiere un’azione di così rilevante impegno civico. Con un doppio giro di interventi, ciascun candidato si presenterà ed illustrerà brevemente la ragione principale che l’ha indotto a compiere tale passo e  proverà a condividere con il pubblico le sensazioni, proprie, della famiglia e degli amici, all’approssimarsi di una scadenza che potrebbe avere conseguenze molto significative sul suo futuro, ma anche  l’impatto che confida di avere per la comunità qualora venisse premiato dalle urne. Sono previste anche eventuali domande da parte del pubblico.

Comunicato da: Comune di Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.