Elisa Di Francisca sarà mamma: è incinta di un maschietto | | Password Magazine
Lulù  

Elisa Di Francisca sarà mamma: è incinta di un maschietto

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Dopo l’argento delle Olimpiadi di Rio 2016, Elisa Di Francisca si era presa un periodo di pausa dalla scherma. La vita della fuoriclasse jesina, ora, cambierà radicalmente. La campionessa olimpica di Londra 2012, infatti, è incinta, come ha rivelato alla Gazzetta dello Sport“Aspetto un bimbo, ci voleva. Era quello che mancava alla mia vita. L’ho scoperto a fine novembre. Sono al quarto mese e la pancia un po’ si vede. La trovo bellissima. Ho sempre avuto la pancia piatta, scolpita in un corpo da sportiva, funzionale ma tirato: ora sono più donna, più materna, più tonda”.

Sarà un maschietto: “Si chiamerà Ettore, perché piace sia a me che al padre. E’ bello che abbia il nome di un grande uomo. Adoro gli eroi, non solo quelli della mitologia greca. Voglio che mio figlio cresca con grandi valori“.

La fuoriclasse marchigiana ha confessato di aspettarsi una proposta di matrimonio da parte del compagno Ivan Villa, produttore televisivo: “Pensavo me lo chiedesse al compleanno, poi a Natale…Niente. Il matrimonio è importantissimo per entrambi, lui ora dice che sarebbe troppo scontato. Io voglio l’anello e una dichiarazione unica. Nulla di plateale, ma unica”.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.