Emanuele Lodolini, verso il voto: «Il territorio merita di essere servito»

JESI – Il deputato Emanuele Lodolini dà il via alla campagna elettorale a Jesi invitando amici e simpatizzanti ad un incontro al Bar Imperiale per brindare a quei 30 giorni o poco più che mancano alla consultazione elettorale del 4 marzo.

Candidato con il Partito Democratico per la Camera nel collegio uninominale Ancona-Jesi-Fabriano, parte per Lodolini la corsa per la riconferma al ruolo di deputato: «Una sfida aperta, da qui al 4 marzo, senza bisogno di improvvisare nè di fare finte o false promesse. Non proveremo a stupire i cittadini con effetti speciali, questo lo facciamo fare agli altri. Per il PD parleranno questi cinque anni alla guida dal Paese, per me l’esperienza di parlamentare al servizio del territorio. Vogliamo continuare ad essere vicini al mondo delle imprese, alle categorie economiche e produttive, ai lavoratori, con i provvedimenti che abbiamo fatto, accelerando sul lato occupazionale e della creazione di posti di lavoro, tutelando chi è rimasto indietro».

Oltre a lavoro, welfare e impresa, Lodolini afferma che priorità per il territorio sarà recuperare i ritardi dal punto di vista delle infrastrutture: «Da questo punto di vista siamo a un buon punto: con il completamento che ci sarà entro il 2018 della Quadrilatero non avremo soltanto nuove infrastrutture al servizio del territorio ma avremo davanti anche la sfida di un nuovo cambiamento del tessuto economico. Basti pensare a come è mutata in parte l’economia con l’inaugurazione del tratto originario della Quadrilatero da Foligno a Civitanova e le sfide che il tratto Perugia- Ancona porterà con sè. Senza tralasciare i temi del trasporto ferroviario, che collegano il capoluogo storico alla capitale, e dello sviluppo del porto, che è non solo di Ancona ma delle Marche. Continueremo ad essere vicini alle persone, non perchè siamo a 30 giorni del voto ma perchè è il modo con cui ci siamo impegnati in questi cinque anni in Parlamento. Il territorio merita di essere servito sempre non solo alla vigilia del voto».

 

 

1 Commento su Emanuele Lodolini, verso il voto: «Il territorio merita di essere servito»

  1. Con il suo sorriso e la sua disponibilità all’ascolto l’onorevole Emanuele Lodolini ha conquistato l’attenzione di molti…. ci sono ancora tante cose da fare e risposte da dare, ma il suo atteggiamento è già una buona premessa. Auguri di cuore x il buon lavoro in futuro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*