Entro lunedì pagamento Tosap e imposta pubblicità | | Password Magazine

Entro lunedì pagamento Tosap e imposta pubblicità

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – L’Amministrazione comunale ricorda che lunedì prossimo (2 febbraio) è il termine ultimo per il pagamento della tassa per l’occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche (passi carrabili, edicole, banchi di vendita, tende solari, ecc.) e dell’imposta comunale sulla pubblicità, relative all’anno 2015.

Nell’intento di facilitare l’adempimento, è stato inviato a ciascun contribuente, a cura della Sorit  Riscossioni Spa, un bollettino di pagamento per la Tosap ed un bollettino per l’imposta comunale sulla pubblicità con l’indicazione dell’importo dovuto. Il mancato recapito non esonera comunque il contribuente medesimo dal pagamento.

La Sorit Spa, concessionaria per il Comune di Jesi, è a disposizione per ogni ulteriore informazione negli uffici di via Castelfidardo (info 0731 214949).

Sempre a proposito di fiscalità locale, si informa che, a seguito delle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2015, è possibile regolarizzare gli omessi o insufficienti versamenti dei saldi Imu e Tasi scaduti il 16 dicembre scorso (il cosiddetto “ravvedimento operoso”). Lo si potrà fare versando entro il prossimo 16 marzo l’imposta ancora dovuta, con l’aggiunta degli interessi (nella misura dell’1% annuo per il periodo 16-31 dicembre 2014 e dello 0,5% annuo dal 1° gennaio 2015 alla data del versamento), oltre una sanzione ridotta pari al 3,33% dell’imposta non versata. Il tutto tramite sempre il modello F24

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.