Giorno della Befana, gli appuntamenti in Vallesina

Ecco gli appuntamenti per il giorno dell’Epifania in Vallesina.

A Jesi, in piazza della Repubblica, si svolgerà lo spettacolo Happyfania Show, con animazioni per grandi e piccoli, musica, canto e ballo a cura di Lilly e Massi, in collaborazione con la Pro Loco di Jesi.
Lo spettacolo avrà inizio alle 18.00 fino alle 23.30.

Happyfania Show a Jesi

A Maiolati Spontini, la Befana è in Piazza Kennedy, a Moie. Alle ore 16,si terrà l’ incontro dei bambini con la Befana in compagnia del gruppo “Barboni Animati” (colonne sonore dei cartoni animati in TV). Seguirà,alle ore 19.00, l’ estrazione della Lotteria.

A Castelplanio, l’Epifania inizia alle ore 10 presso la Chiesa di San Lorenzo, con la premiazione dei vincitori del Presepe dell’Anno.
Nel pomeriggio, alle ore 17, la festa si sposta in piazza IV Novembre, per l’evento Il Paese di Babbo Natale, epifania in compagnia a cura dell’Oratorio.

Concerto dell'Epifania a Pianello Vallesina

A Monte Roberto, invece,  presso la Chiesa di San Silvestro, alle ore 15.30, ci sarà la Benedizione dei Bambini. A Pianello Vallesina, presso il Centro Polivalente, la Banda Musicale aprirà alle ore 17.00 il Concerto dell’Epifania.

A Poggio Cupro di Cupramontana, alle ore 16.30, presso il Bar Lino (via Piana 13), la Befana organizza una gustosa merenda per tutti, bambini e non, con dolci e caramelle.

Vi segnaliamo, in ultimo, a Montecarotto, presso il centro storico, la XXVIII Rassegna nazionale della Pasquella, con il Gruppo La Macina, un evento che si svolgerà per l’intera giornata.

Buon Epifania a tutti!

La redazione

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*