Astralmusic

Ex alunni Collegio Pergolesi, stilato il programma del raduno

Astralmusic

JESI –  Si svolgerà domenica 17 settembre, a partire dalle 10.00, il 65mo raduno Exaa, Ex alunni e amici del Collegio Pergolesi di Jesi.

A ospitare il convegno la sede storica del Collegio Pergolesi dove proprio oggi ha limato gli ultimi dettagli, in vista dell’incontro, assente il presidente Giuseppe Padula, un gruppetto di ex alunni composto dal presidente onorario Benito Motisi, da fratel Tito, della congregazione dei fratelli della Misericordia, Umberto Spoletini, Leonardo Esposto, Romeo Pierandrei.

Generazioni di ragazzi sono passate tra quelle mura e questa iniziativa, come sempre, è intesa a riavvicinare tutti coloro che hanno vissuto quella esperienza  in amicizia, affetto, fratellanza.

Una grande famiglia che nel tempo non si è mai persa di vista.

Il programma, già delineato, prevede l’assemblea al teatro del Collegio suddivisa in vari momenti con interventi, ratifiche e varie relazioni del presidente e del segretario Mario Primo Masè.

Non mancherà il momento religioso con la messa presso la cappella di Nostra Signora della Misericordia e, dopo la tradizionale foto di gruppo, la conviviale al Circolo Cittadino.

Pino Nardella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*