Ex Ospedale verso la demolizione: indetti lavori per rimozione dell'amianto | Password Magazine
Banner4Baffi

Ex Ospedale verso la demolizione: indetti lavori per rimozione dell’amianto

JESI – Presto al via i lavori di demolizione di una porzione dell’immobile ex ospedale di viale della Vittoria. A determinarlo è la Direzione generale Asur che ha rilevato la necessità di procedere con la rimozione dell’amianto nelle coperture e nei pavimenti in pvc della struttura al fine di dare successivamente corso ai lavori di demolizione della porzione dell’ex ospedale di viale della Vittoria.

Sulla base delle indicazioni fornite dalla società di consulenza appaltatrice, prima di procedere alla demolizione completa della struttura – così come stabilito dal Piano di recupero del complesso ospedaliero e dalle relative misure per la riqualificazione e messa in sicurezza dell’area dell’Asur  – si è infatti ravvisata la necessità di procedere con la rimozione di alcuni materiali, tettoia e pavimenti in pvc contenenti amianto, compreso il rivestimento dell’impianto idrico antincendio.

E’ di 80 mila euro il costo previsto per l’intervento: sarà indetta dunque la procedura negoziata per l’affidamento dei lavori, con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo determinato come ribasso percentuale sull’importo posto a basa di gara pari a 52.911,18 euro.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.