Fabrizi Family solidale, donati prodotti a taverna Santa Croce per iniziative benefiche | Password Magazine

Fabrizi Family solidale, donati prodotti a taverna Santa Croce per iniziative benefiche

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – È un amore che fa bene al palato e anche al territorio quello di Fabrizi Family, la realtà imprenditoriale jesina che colleziona ed esporta sapori e ricette che a tavola celebrano il piacere, l’autenticità e un’intensa esperienza di sana convivialità tutta made in Marche.  Fondata da Nicola Fabrizi, l’azienda che promuove il territorio e la natura della nostra regione diventa anche una realtà sempre più impegnata nel sociale.


Perché alla ricetta del benessere non può mancare l’ingrediente della solidarietà. Dopo una  raccolta fondi organizzata tramite una cena di beneficenza in collaborazione con Centro Turistico Giovanile di Jesi a sostegno della ricostruzione del cinema San Paolo di San Severino Marche, danneggiato dal sisma, da oggi (venerdì 5 maggio) in occasione del Palio San Floriano, l’azienda offre il suo Falerio Pecorino DOC e la confettura di Visciola per le crostate alla taverna Santa Croce, in via Lucagnolo (porta Valle) gestita dalla Polisportiva Clementina ASD, della parrocchia di San Francesco di Paola di Jesi.

Il ricavato ottenuto con l’utilizzo di tali prodotti (insieme anche agli altri già presenti in taverna) sarà devoluto a sostegno sia della Polisportiva sia a favore delle zone terremotate, a supporto del CSI impegnato nella ricostruzione dell’oratorio sempre di San Severino Marche. Un’ottima occasione per mangiare bene facendo del bene, rinnovando la propria partecipazione alla manifestazione di rievocazione storica che più di ogni altra celebra e valorizza le tradizioni della città.

Fabrizi Family
di Nicola Fabrizi

Via Gorgolungo 7
60035, Jesi (AN) – Italy
+39.0731.215159

 

(info – promo)

1 Commento su Fabrizi Family solidale, donati prodotti a taverna Santa Croce per iniziative benefiche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.