Ferragosto in città: l'elenco delle attività e dei musei che rimarranno aperti | Password Magazine

Ferragosto in città: l’elenco delle attività e dei musei che rimarranno aperti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Ferragosto è proverbialmente un’incognita. Sono in aumento però i turisti, anche stranieri, che hanno scelto Jesi come meta. Per loro e per chi passerà questa giornata in città, alcuni musei e ristoranti saranno operativi anche a Ferragosto. Lo rende noto il sito internet del Comune di Jesi che ha pubblicato un elenco delle iniziative culturali e degli esercizi commerciali aperti per la festività.

Restano aperti quindi, l’Ufficio Turismo dalle 10 alle 13 per le informazioni e, per le visite, i Musei civici di Palazzo Pianetti dalle 10 alle 19 e il Museo Federico II Stupor Mundi dalle 9.30 alle 13.30.

Tra i ristoranti del centro aperti a pranzo nella giornata di Ferragosto si segnalano: Ristorante Asia, Bardi Al Viale, Caffè Imperiale, Chichibio, Hostaria Dietro Le Quinte, Ristorante L’Intreccio, Mare-Mare Cucina di Pesce, Mc Donald’s, OIO Gastronomia, PeCapì, Ristorante Italia, Semì e Veramente.

Tra i ristoranti aperti a pranzo in altre zone della città ci sono invece Colle Paradiso, Il Bucatino, La Brusca- Paoloni, Locanda del Divin Porcello, La Rotonda- Hotel Federico II, Ristorante Oriente e Tabano.

Turisti che visitano i giardini Sacco e Vanzetti

Aperti a cena i seguenti ristoranti del centro: Al Settimo Cielo, Asia, Caffè Imperiale, Chichibio, Hostaria Dietro Le Quinte, L’Intreccio, L’Orchidea da Mimma, La Corte dei Miracoli, Mare-Mare Cucina di Pesce, Mc Donald’s, Mezzometro da Ale, Osteria I Spiazzi, PeCapì, Rosso Intenso Enoteca Degusteria, Semì, Sciuscià, Veramente.

Fuori dal centro rimangono aperti a cena anche Colle Paradiso, Il Bucatino, La Brusca- Paoloni, Locanda del Divin Porcello, La Rotonda- Hotel Federico II, Ristorante Oriente, Tabano e Testone.

Chiusi invece il Parcheggio Mercantini e gli impianti di risalita.

Maggiori informazioni sono consultabili sul portale del Comune di Jesi.

 

A cura di Giovanna Borrelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.