Monte San Vito, rimandata la Fiera della Birra | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Monte San Vito, rimandata la Fiera della Birra

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONTE SAN VITO – Lavoro intenso per la Pro Loco Monsanvietese e l’amministrazione comunale per dare vita alla Fiera della Birra, appuntamento tradizionale a Monte San Vito.

“Le difficoltà incontrate nel centro storico per gli eventi legati al sisma – si legge in un comunicato stampa – le recenti norme in termini di sicurezza che impongono adeguamenti tecnici alle strutture, nonché problemi logistici, hanno reso impossibile dare vita alla fiera in un luogo diverso da quello tradizionale, ubicato nel centro storico”. Fatte le dovute verifiche la Pro Loco ha ritenuto che non vi fossero più “le condizioni per dare vita al meglio ad un evento che da sempre costituisce il più importante momento di festa all’interno del nostro comune. Rimane ferma la volontà di organizzare la Fiera della Birra a partire dal prossimo anno“.

Per l’anno in corso l’amministrazione guidata da Sabrina Sartini e Pro Loco, presieduta da Elisa Coacci, concentreranno forze e risorse per una festa che animerà le vie del centro in occasione della sua prossima e piena apertura: “Diamo quindi appuntamento ai monsanvitesi e a quanti vorranno unirsi alla gioia di vedere in festa il nostro centro storico nelle prossime settimane”. Presto sarà reso noto il programma, alla cui organizzazione il comune e la Pro Loco stanno lavorando. Intanto proseguono fino a domenica 27 agosto le “Olimpiadi della Pace” di Monte San Vito, a cura dell’Oratorio Parrocchiale “N. Brugiati”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.