Festa della Famiglia, protagonisti i bambini | | Password Magazine

Festa della Famiglia, protagonisti i bambini

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Successo di pubblico ieri alla Festa regionale della Famiglia: sono i bambini gli assoluti protagonisti della manifestazione che si è svolta ieri i giardini pubblici di Viale Cavallotti. Associazioni ed enti di promozione hanno organizzato una serie di appuntamenti con giochi, laboratori, spettacoli, regali per i più piccoli, per coinvolgerli in una miriade di emozioni e divertimento.

 

 

Dalle 16.30 e fino al tramonto è stata un’ esplosione di colori, musica e socializzazione, per riaffermare la centralità dei bambini all’interno della famiglia e per permettere anche ai genitori di vivere una giornata di festa all’insegna della conoscenza e della condivisione. Allo spazio riservato all’Anffass è intervenuta anche Elisa Di Francisca per leggere alcune favole ai bambini.

 

Non è mancato un momento di riflessione, sempre ai giardini ma lato stadio, con un incontro pubblico sul tema “Fare famiglia oggi: opportunità o esigenza?” in cui sono intervenuti l’assessore regionale Loretta Bravi, il sindaco Massimo Bacci e l’assessore ai Servizi sociali Maria Luisa Quaglieri, il vescovo Don Gerardo Rocconi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.