Festa della Gastronomia e della Cultura contadina, l'invito a tavola di Fantasy Twirling | | Password Magazine
Festival Pergolesi  

Festa della Gastronomia e della Cultura contadina, l'invito a tavola di Fantasy Twirling

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE  – Dal 18 e 21 Agosto 2016 torna a Moie il gustoso evento Festa della Cultura e Gastronomia Contadina.

Quattro serate dal tramonto alla notte all’insegna di buon Vino e della buona Cucina, il tutto in un’atmosfera calda e rilassata, accompagnate da musica live, spettacolo e tanto divertimento.

L’appuntamento promosso per il decimo anno dall’Associazione Fantasy è finalizzato a far conoscere e gustare le eccellenze gastronomiche del nostro meraviglioso territorio.

Gli stand dedicati alla degustazioni offriranno l’assaggio di vini locali assaporando gustose pietanze di indiscutibile genuinità, preparate da persone portatrici dell’antica sapienza contadina.

Non mancheranno iniziative dedicate anche all’intrattenimento. Sul palco si alterneranno diversi artisti nel più classico spirito dello svago. Giovedì 18 agosto insieme di gare di briscola e burraco. Venerdì 19 agosto a partire dalle ore 21 direttamente da Zelig show con due testimonial d’eccezione, Paolo Cevoli e Claudia Penoni. Sabato 20 agosto dalle ore 21 spettacolo e musica live con i Divieto di Sosta Band. Domenica 21 agosto ore 21 spettacolo comico di cabaret con Adalgisa Palpacelli, Francesco Fava e Romina Antonelli.

Tutte le sere giochi gonfiabili per i più piccoli.

 

L’ingresso all’evento è gratuito.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.