Feste, palestra e benessere per restare in forma | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Feste, palestra e benessere per restare in forma

CASTELBELLINO – Il Natale ormai è alle porte, portando con sé gioia, momenti di riposo…e purtroppo, anche qualche chilo di troppo!

Per vincere la dura battaglia contro la bilancia, Graziano Sandroni, titolare della palestra Atlantis Gym di Castelbellino, suggerisce l’attività fisica per mantenersi in forma e “regalare benessere a se’ stessi tutto l’anno, non solo a Natale”.

A cinque anni dall’inaugurazione, la palestra Atlantis Gym è sempre più un punto di riferimento in Vallesina per gli amanti dell’attività fisica e non solo, con attività e corsi per tutti. Centro sportivo attrezzato, Atlantis Gym offre consulenza e servizi di personal trainer per chi desidera rimettersi in forma dopo periodi di sedentarietà e stress. “Tra i corsi più seguiti durante l’anno 2014, c’è sicuramente il Krav Maga,  un sistema di combattimento ravvicinato e di autodifesa, molto apprezzato dalle donne che vogliono sentirsi più sicure – racconta Graziano – Dalle discipline come Zumba e Pilates alla Kick Box e Taekwondo per giovani e bambini, l’offerta di attività è varia e per tutte le esigenze”.

La palestra Atlantis Gym augura a tutti un felice natale e buon anno nuovo e vi aspetta a gennaio con corsi e programmi di allenamento: perché mantenersi in forma è il regalo più bello per se stessi.

via Molino, 16
Castelbellino
  0731 704800

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.