Fidapa Jesi per la prevenzione al tumore al seno,"Diventa ciò che pensi di essere" | Password Magazine

Fidapa Jesi per la prevenzione al tumore al seno,"Diventa ciò che pensi di essere"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – FIDAPA BPW ITALY sezione di Jesi continua la sua opera sia come movimento di opinione che come Federazione che promuove, coordina e sostiene le iniziative della donne in collaborazione con Enti, Associazioni ed altri soggetti.

Dopo l’esperienza di giovedì 8 maggioII Giornata Internazionale per la Sensibilizzazione e Prevenzione del Tumore Ovarico, ecco l’invito per un altro momento di informazione/formazione e scoperta delle eccellenze presenti sul nostro territorio.

L’8 maggio abbiamo presentato, conosciuto e apprezzato l’eccellenza tutta jesina dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia, direttore dr. A Curatola. Giovedì 15 maggio ore 16.30 presso la Chiesa Sant’Anna di Palazzo Mereghi incontro per conoscere la Breast Unit attiva presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona, direttore dr. G Giuseppetti.

Nella seconda parte del titolo c’è ancora qualcosa di nuovo: diventa ciò che pensi di essere. Sarà un riflessione condotta dal G. Fornei un coach motivazionale e scrittore. Un momento dedicato a tutte le donne ed in particolare a chi ha vissuto un intervento più o meno demolitivo…. Saranno dati ottimi spunti per riflettere che la “demolizione” biologica-chirurgica-strutturale non è certo una destrutturazione di ciò che si è!

locandina

Prevenzione Tumore al Seno – Diventa ciò che pensi di essere.
giovedì 15 maggio ore 16.30 presso la Chiesa Sant’Anna di Palazzo Mereghi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.