Fiere, edizione bagnata: si inizia a smontare | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Fiere, edizione bagnata: si inizia a smontare

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si avvia alla conclusione anche questa edizione 2017 delle Fiere: intorno alle 18.30 qualche ambulante, scoraggiato dal maltempo, iniziava già a riporre la merce negli scatoloni e a smontare lo stand.

Un’edizione bagnata, per gran parte, ma che è stata caratterizzata per la quasi totale assenza di abusivi, sin dalla prima giornata di sabato. Confini e accessi blindati oltrechè una buona attività di prevenzione hanno permesso alle forze dell’ordine di contenere il fenomeno. I controlli alla Stazione della Polfer hanno bloccato gli arrivi e sequestrato merce: solo nella giornata di ieri sono stati confiscati dalla Polizia oltre un centinaio di scarpe e giubbotti contraffatti.

Una task force composta da Polizia, carabinieri, municipale, guardia di finanza e volontari della Protezione civile sarà ancora a presidio fino alle 23.00 di oggi.

Il plauso alle forze dell’ordine per i risultati raggiunti arriva già da oggi dalle associazioni di categoria: “Soddisfazione per lo svolgimento della Fiera – fa sapere il segretario CNA Andrea Riccardi – Solo quando si lavora in maniera coordinata e con l’obiettivo di garantire il rispetto delle regole, si riesce ad ottenere la massima efficacia ed efficienza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.